Condizioni d'acquisto

Pensieri e Parole ha sede in Via Giansanti, 47/53 - 04019 Terracina (LT), P.iva 02035830591, 
C.F. LVSGPP83B05F8390 ed è titolare del sito www.pensierieparole.biz

Modalità di pagamento

Il pagamento da parte del cliente avverrà nella modalità da lui stesso selezionata durante la procedura d'ordine. Il pagamento può avvenire alla consegna in contrassegno, mediante carta di credito o mediante bonifico bancario anticipato sul conto corrente intestato a Pensieri e Parole di Alovisi Giuseppe e avente i seguenti dati: IBAN IT58E0312774160000000000562 Unipol Banca Agenzia 46 di Terracina.

Prezzi

I prezzi (materiali, imballaggio, spese di lavorazione e trasporto) si intendono come da listino in vigore al momento dell'ordine. I prezzi espressi su banner pubblicitario s'intendono iva, trasporto ed eventuali lavorazioni esclusi.

Consegna e Fatturazione

Pensieri e Parole farà consegnare i prodotti acquistati al recapito indicato dal cliente al momento della registrazione sul sito www.pensierieparole.biz.
Le spese di consegna sono a carico del cliente secondo la tabella prezzi vigente. Dal momento dell'ordine i normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito a partire da 24-48 ore fino a circa una settimana in funzione della complessità del lavoro, dalla distanza e dell'area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). 
Per le isole o le zone periferiche, vanno considerati tempi di consegna mediamente più lunghi. I tempi di consegna sono forniti a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno. La fattura viene emessa al momento dell'accredito dell'importo pagato in contrassegno o con carta di credito o bonifico.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Pensieri e Parole, entro 7 giorni dal recapito della merce. Legge applicabile Il contratto di vendita tra il cliente e Pensieri e Parole s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà responsabile il Foro di Roma.